Il corso è organizzato da Tack TMI ed è accreditato nell'ambito del progetto di Formazione continua della Regione Lombardia - seconda edizione
> La progettazione e la docenza sono a cura di inFinance
Il Corso fornisce una visione ampia del Controllo di Gestione, nei suoi risvolti strategici ed operativi.
I partecipanti avranno modo di comprendere il ruolo e le finalità del Controllo di Gestione, conoscere ed impostare correttamente gli oggetti di controllo, impostare i processi di budget e consuntivazione, settare le analisi di scostamento e redditività e disegnare i report aziendali in funzione delle esigenze informative sia operative sia strategiche.
L'accesso è limitato a n. 20 partecipanti
Il termine per l'invio delle domande di iscrizione è il 15 aprile
Tack TMI è la società di Gi Group Holding che si occupa di Learning & Development.
La società è accreditata presso la Regione Lombardia ed è partner di inFinance per la gestione dei Voucher Formativi.
Si occupa di gestire la procedura di accreditamento al catalogo finanziato, la presentazione della domanda di finanziamento e la relativa rendicontazione.
I partecipanti costruiscono direttamente gli eventuali tool di analisi utilizzando il foglio elettronico.
Questo approccio favorisce la piena interiorizzazione delle logiche alla base degli strumenti di analisi e consente un’agevole e autonoma customizzazione dei tool alle specifiche esigenze aziendali.
Il percorso si rivolge principalmente a CFO, responsabili amministrativi, credit manager, commercialisti e finance manager di imprese industriali e commerciali.
Le particolari caratteristiche del programma e del metodo didattico rendono il percorso efficace:
I partecipanti sono costantemente coinvolti e stimolati al ragionamento e al confronto con i docenti.
I concetti vengono contestualizzati e resi semplici attraverso la suddivisione in building blocks agevolmente comprensibili e interiorizzabili, al fine di coglierne le logiche, e poi sviluppati in circostanze sempre più articolate.
I docenti affrontano i vari temi alternando:
I partecipanti ricevono un "Attestato di partecipazione".
Il Corso ha una durata di n. 4 giornate
La lezione ha una durata di circa 7,5h
Consulente in Controllo di Gestione e Trasformazione Digitale
Laureata in Direzione e Consulenza di Impresa ed Economia Aziendale, è attualmente consulente in materia di Controllo di Gestione e Trasformazione Digitale.
Collabora con EY da oltre 10 anni, sino a ricoprire il ruolo di Senior Manager. A seguito dell’esperienza maturata nell’ambito dei servizi di revisione, ha proseguito il suo percorso professionale nell’ambito della consulenza manageriale occupandosi di sistemi di controllo di gestione, disegno e re-ingegnerizzazione dei processi, supporto nel cambio ERP, modelli di misurazione delle perfomance, analisi di bilancio e cost accounting, percorsi di IPO e risk assessment.
Oltre all’erogazione dei servizi di consulenza su progettualità complesse, si occupa delle attività di selezione del personale e dei relativi percorsi di sviluppo e crescita, anche mediante la Formazione soft e tecnica che da anni eroga sia ai consulenti EY sia ai professionisti di altre aziende.
Il Corso ha un prezzo di € 1.500 + IVA
>> Note importanti:
Il corso interaziendale è rivolto ad aziende e professionisti con sede, anche solo operativa, in Lombardia.
Grazie alla seconda edizione del progetto "Formazione Continua della Regione Lombardia" le aziende, i lavolatori autonomi, i liberi professionisti e i titolari di ditte individuali con sede in Lombardia potrebbero beneficiare di questa opportunità.
L’agevolazione è concessa sotto forma di voucher formativi aziendali destinati ai lavoratori in possesso dei requisiti previsti dall’avviso. Ogni impresa avrà a disposizione un importo massimo di € 50.000 spendibili su base annua.
La percentuale di contributo pubblico è stabilita sulla base della dimensione aziendale*, a partire dal 50%.
* le informazioni di dettaglio sono disponibili qui
Non esitare. L'opportunità è attiva, fino ad esaurimento fondi!
Per accedere al percorso è necessario inviare una richiesta di iscrizione.
L'invio della richiesta non è vincolante.
Seguirà un contatto da parte di Tack TMI, la quale supporterà l'azienda, il lavoratore autonomo o il professionista in tutte le fasi del processo di qualificazione con la Regione Lombardia e fornirà tutte le informazioni di dettaglio.
inFinance S.r.l. | via Domenichino 27 – 20149 Milano – Italy | tel. +39 02 86.89.17.63 – fax +39 02 86.89.17.64 | info@infinance.it
P.IVA 09220050968 – REA MI–2076529 | Capitale sociale € 50.000 i.v. | Informativa Privacy | Cookie policy