Una visione della Finanza d'Azienda completa, concreta e pragmatica.
Logiche, strumenti e metodi di analisi immediatamente fruibili ed efficaci.
Un'opportunità di aggiornamento e sviluppo delle competenze in Finanza Aziendale.
Un confronto qualificato con una faculty composta da analisti finanziari e manager operativi in azienda sulle tematiche rappresentate.
Il programma è costantemente aggiornato. La sua articolazione, progressiva e a complessità crescente, è funzionale ad uno sviluppo personalizzato delle competenze.
La prima parte del percorso didattico è dedicata all’analisi di bilancio.
S’incomincia dalle origini, dalla struttura del bilancio e dalle logiche che hanno portato alla sua formazione, per poi procedere con la riclassificazione e la costruzione dei principali indici, approfondendone caratteristiche e relazioni. Ci si sofferma, quindi, sull’analisi approfondita del cash flow e delle dinamiche finanziarie aziendali fino ad approfondire le più avanzate tecniche di analisi e di individuazione della presenza di eventuali sofisticazioni.
Compresa la dinamica “storica” dell’impresa occorre, poi, cambiare prospettiva e muovere verso l’analisi prospettica, ovvero la programmazione del futuro.
Si procede, quindi, nell’approfondimento dei temi della programmazione finanziaria e della redazione del business plan, con metodi innovativi. I partecipanti si confrontano con le problematiche di stesura del budget di tesoreria e dei suoi indicatori prognostici per poi immergersi nella stesura del piano pluriennale, utilizzando sia la logica cost driven che revenues driven.
Successivamente vengono affrontati i delicati temi delle scelte di investimento con approfondimenti e metodologie innovative per il calcolo degli indicatori di capital budgeting, quali il Net Present Value (NPV) e l’Internal Rate of Return (IRR) nelle versioni semplificate e modified. Tali concetti conducono, poi, al delicato tema della valutazione d’azienda con l’introduzione dei concetti relativi al costo del capitale e alla matematica dell’attualizzazione dei cash flow, concetti declinati poi anche nell’ottica della finanza straordinaria, ovvero delle operazioni di mergers & acquisitions.
Chiudono il percorso i temi relativi al passivo aziendale ovvero del funding dell’impresa, attraverso il credito tradizionale e gli innovativi canali fintech, e della gestione del passivo non sostenibile, anche attraverso gli strumenti di gestione delle crisi aziendali garantiti dalla normativa su early-warning e liquidazione giudiziale.
Attraverso la partecipazione attiva al Master si sviluppano competenze utili alla:
I partecipanti sono costantemente coinvolti e stimolati al ragionamento e al confronto con i docenti.
I concetti vengono contestualizzati e resi semplici attraverso la suddivisione in building blocks agevolmente comprensibili e interiorizzabili, al fine di coglierne le logiche, e poi sviluppati in circostanze sempre più articolate.
I docenti affrontano i vari temi alternando:
I partecipanti costruiscono direttamente i principali tool di finanza aziendale utilizzando il foglio elettronico.
Questo approccio favorisce la piena interiorizzazione delle logiche alla base degli strumenti di analisi e consente un’agevole e autonoma customizzazione dei tool alle specifiche esigenze aziendali.
Il percorso si rivolge principalmente a CFO, responsabili amministrativi, finance manager di imprese industriali e commerciali, operatori del settore bancario a vari livelli, commercialisti, revisori e consulenti.
Le particolari caratteristiche del programma e del metodo didattico rendono il Master efficace:
Il Diploma di Master in Corporate Finance è riservato ai partecipanti che hanno:
• superato la prova finale*;
• frequentato almeno il 75% delle lezioni.
*in caso di non superamento della prova è possibile sostenerla una seconda volta, a distanza di almeno un mese dal primo tentativo.
Percorso estremamente pratico e aggiornato. Docenza di livello eccellente.
Daniele Sani
Titolare | Sani Daniele
Master in Corporate Finance
E´stata una bellissima esperienza. Accende gli spiriti, sazia le menti e stimola la voglia di crescere. Bravi !
Edelweiss Iannacone
Vice presidente | Strabag BRVZ Srl
Master in Corporate Finance
Corso all'altezza delle aspettative, che dà un taglio molto pratico a quanto viene spiegato durante le lezioni. Il costante e continuo riferimento al contesto economico e alle normative in essere ed in fase di approvazione ne aumentano il valore aggiunto.
Filippo Pastrello
Senior Global Advisor | Classis Capital Sim
Master in Corporate Finance
Il Master in Corporate Finance è il percorso ideale per tutti coloro che non si accontentano di subirli, i numeri della finanza d'azienda, ma vogliono imparare a governarli. I formatori ti accompagnano in un percorso logico che ti consente di dare soluzioni concrete (e quantitative) a problemi complessi di finanza aziendale in modo "quasi" semplice.
Antonio Ferrara
Business Controller | Apulia Distribuzione
Master in Corporate Finance
Pienamente soddisfatto del percorso! Il taglio pratico è un valore che ho apprezzato moltissimo.
Quirino Colubriale
Software analyst | DocFinance
Master in Corporate Finance
Pienamente soddisfatto del percorso! Il taglio pratico è un valore che ho apprezzato moltissimo.
Quirino Colubriale
Software analyst | DocFinance
Master in Corporate Finance
Ho conosciuto per caso Infinance su Internet, ritengo di essere stato molto fortunato. È stata una bellissima esperienza sia sul piano professionale che personale, esperienza da ripetere e da mantenere. Grazie
Lucio Laghi
Socio e amministratore | Unistudio sstp
Master in Corporate Finance
È stato un master che non solo mi ha consentito di approfondire e consolidare molte delle conoscenze acquisite nel percorso universitario e lavorativo, ma anche di assimilarne di nuove. Un percorso che ha aumentato la sicurezza e consapevolezza sui temi trattati. Lo consiglio a tutti i professionisti che operano nell'ambito dell'AFC.
Francesco Battaglia
Addetto tesoreria e Finanza | MD SPA
Master in Corporate Finance
I tre punti di forza maggiori del Corso con InFinance sul Corporate Finance, in base alla mia esperienza durante il Master sono sicuramente: l'alta capacità comunicativa dei Docenti, la loro evidente preparazione professionale e l'impostazione del Master altamente pratica, che da la possibilità di mettere all'opera subito la parte teorica (ampia e dettagliata) del corso, tramite i modelli messi a disposizione e alle esercitazioni proposte; dando la possibilità agli studenti di mettere all'opera le nozioni trattate.
Edoardo Corvi
Consulente | Teikos Solution Srl
Master in Corporate Finance
È stata una grande esperienza formativa che ripeterei e consiglierei a chiunque me lo chiedesse.
Andrea Bini
Responsabile funzione corporate analisi | Cassa Padana
Master in Corporate Finance
Alla proposta aziendale di poter seguir il master in Corporate Finance, non ho avuto assoluto dubbi; l'entusiasmo iniziale si è mantenuto fino all'ultima lezione. La professionalità e la pragmaticità sono le parole chiavi che caratterizzano questo percorso. Si è infatti rilevata un'ottima opportunità di conoscenza per approfondire temi assolutamente attuali.
Elena Dante
Consulente di tesoreria applicata | DocFinance
Master in Corporate Finance
Percorso rigoroso, docenti competenti, esposizione chiara. Ottimo investimento.
Alfio Mollica
Responsabile Controllo di Gestione | Glorioso SpA
Master in Corporate Finance
Percorso completo e approfondito, spiegato in maniera semplice e intuitiva anche per chi non è un "addetto ai lavori " , molto interessante . Mi ha aperto scenari molto utili da applicare in azienda .
Stefania Catastini
Direttore Amministrativo | Ve. Car s.r.l.
Master in Corporate Finance
Il corso di CORPORATE FINANCE ha un programma piuttosto ampio e le parti esercitative danno senso e profondità alle argomentazioni trattate. Io lo consiglio a tutti coloro che intendono rafforzare o dodarsi di basi sulla materia. Mi ha molto colpito la completezza del programma e la dote di materiale messa a disposizione della classe è stata più che abbondante. Il corpo docente è stato all'altezza in ragione di una preparazione teorico pratica di livello, mi è piaciuto l'atteggiamento empatico e disponibile. Il corso richiede un investimento in partecipazione e studio importante. Tra lavoro durante la settimana ed il sabato al Master non è stato semplice, però sono contento della scelta fatta perché quello che ho imparato mi ha ripagato ampiamente. Spero che le mie parole possano orientare nel miglior modo possibile chi sta cercando una strada per investire nella propria formazione.
Mattia Valvason
Senior Credit Risk Analyst | Cofidi Veneziano
Master in Corporate Finance
Ho trovato il corso molto equilibrato nel mix fra contenuti teorici e pragmaticità nell’affrontare gli argomenti trattati. Sicuramente ho acquisito diversi tools ed un nuova chiave di lettura che mi saranno utili nella vita professionale. Infine, sia l’approccio didattico adottato, sia l’aver potuto studiare le tematiche in una classe formata da persone provenienti da settori diversi, hanno consentito di mettere a confronto più punti di vista rispetto agli argomenti trattati. Per questi motivi ringrazio sentitamente tutti i docenti, gli organizzatori e tutti i partecipanti al corso.
Giuseppe Garufi
Associato | Studio Associato Pastori Garufi - PG Associati
Master in Corporate Finance
Un percorso ben organizzato, parte lento ma poi esplode in argomenti di livello strategico. Da migliorare la base line di ingresso dei partecipanti per migliorare il livello degli argomenti
Luca Mereghetti
CFO | Aresys
Master in Corporate Finance
Il team inFinance è un team di altissimo livello, la formazione è un evento vero e proprio sia a livello di miglioramento teorico che pratico delle proprie competenze, coinvolgente e quindi anche divertente. Non tutti sono così bravi ad insegnare.
Paola Giorgio
Finance manager | MG motor Italy
Corso in Pianificazione finanziaria
Durante il Master in Corporate Finance ho avuto modo di apprezzare professionalità, competenza, disponibilità e simpatia del corpo docente. Il percorso ha superato le aspettative sia per i contenuti tecnici sia per il pragmatismo nell'affrontare i diversi argomenti. Esperienza super positiva e da consigliare.
Enrica Lorenzetti
Internal Auditor | Cassa Centrale Banca
Master in Corporate Finance
Il percorso ha ampiamente soddisfatto ogni aspettativa. I docenti (in particolare Michele e Diana, anche per il maggior numero di ore trascorse insieme) hanno saputo essere esaustivi, disponibili e alla mano, riuscendo a trattare gli argomenti con rigore metodologico ma allo stesso tempo con simpatia e coinvolgimento. Anche l'alternanza tra momenti teorici e pratici è stata gestita con grande sapienza. L'esperienza è stata un successo, merita sicuramente di essere raccomandata e non mancherò di tornare a fruire di altri contenuti InFInance, grazie anche al trattamento privilegiato da Alumnus
Andrea Baiguera
Consulente di filiale | BCC Brescia
Master in Corporate Finance
Docenti molto preparati e intrattenenti, temi talvolta complicati ma spiegati con semplicità ed efficacia.
Luca Forti
Impiegato amministrativo | Marcello Gabana SPA
Corso in Pianificazione finanziaria
Giudizio molto positivo sul Master Corporate Finance e sul livello di competenza dei docenti. Altamente consigliato.
Riccardo Sorrenti
Senior Credit Rating Analyst | Cerved Rating Agency SpA
Corporate Finance
Ho trovato il Master in Corporate Finance molto utile per approfondire diverse tematiche relative alla quotidiana operatività aziendale. La professionalità e la disponibilità dei docenti mi hanno permesso di acquisire maggiore consapevolezza sugli aspetti chiave che determinano una corretta gestione d’azienda.
Emanuela Carraro
Branches Accounting Manager | Moretto S.p.a.
Master in Corporate Finance
Corso dal taglio molto pratico. La descrizione presente nella presentazione del corso corrisponde esattamente al percorso che ho seguito.
Jacopo Lorigiola
Dottore commercialista e Revisore contabile | MION SPA
Master in Corporate Finance
Ho fatto un percorso che ha centrato in pieno le mie aspettative. Ho trovato degli interlocutori molto preparati nelle tematiche del corso e molto disponibili anche ad approfondimenti su tematiche attuali portando le loro esperienze personali. Il fatto che i docenti siano in primis dei professionisti e consulenti aziendali lo reputo un plus rispetto a percorsi tenuti da professori in quanto possono trasmettere dei casi reali che hanno affrontato durante la loro attività lavorativa.
Davide Sterza
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo | Dalla Vecchia Fabrizio & C. srl
Master in Corporate Finance
Ho partecipato al Master Corporate Finance con l'obiettivo di ampliare le mie conoscenze e di avere degli strumenti validi da utilizzare nelle aziende. Da ormai trent'anni (ahimè) svolto l'attività di commercialista e sono sempre più convinta che tale professione negli ultimi anni si è completamente trasformata ed è necessario avere la giusta sensibilità per capire cosa vuole il cliente e comprendere le aeree di intervento. Oggi l'impresa/azienda ha necessità di progettare il proprio futuro, prevedere e valutare gli impatti di un investimento e la sostenibilità finanziaria dello stesso, ecc.. e, a mio sommesso parere, il commercialista deve essere in grado di dare delle risposte o quanto meno porsi delle domande ed avere l'umiltà di aggiornarsi, implementare il proprio bagaglio mettendolo poi a disposizione delle aziende che segue. Il Master in Corporate Finance ha risposto a questa mia esigenza e mi ha dato la possibilità di ampliare le mie conoscenze e mettere subito in pratica quanto appreso utilizzando i giusti strumenti e di ricevere anche delle conferme. E' un percorso impegnativo e di continuo confronto con il docente, in cui si ha la possibilità di mettersi in discussione non arroccandosi alla propria scrivania come "il professionista arrivato"...
Ombretta Filippini
Commercialista Associato | Studio Commercialisti Associati Benetti Filippini
Master in Corporate Finance
Master all'altezza delle aspettative!! Pratico e dotato di materiale completo ed esaustivo. Docenti molto competenti che espongono concetti "Impegnativi!" in modo chiaro. Mi ritengo pienamente soddisfatta.
Francesca Pezzaioli
Responsabile amministrativo | Furgokit
Master in Corporate Finance
Il covid purtroppo ci ha privato della partecipazione live in aula, ma la competenza e l'abilità di comunicazione dei docenti ha fatto sì che la differenza non si notasse. Sono stati bravissimi a tenere alta l'attenzione a distanza (otto ore di corso per quindici giornate sono piuttosto intense se devono essere seguite davanti ad un monitor) interagendo costantemente con noi e facendo domande su quanto veniva affrontato durante la lezione. Devo dire che le mie conoscenze in materia si sono notevolmente arricchite, soprattutto in funzione del lavoro che sto svolgendo in questo periodo.
Giovanni Tommasi
Responsabile commerciale | DocFinance
Master in Corporate Finance
Alla proposta aziendale di poter seguir il master in Corporate Finance, non ho avuto assoluto dubbi; l'entusiasmo iniziale si è mantenuto fino all'ultima lezione. La professionalità e la pragmaticità sono le parole chiavi che caratterizzano questo percorso. Si è infatti rilevata un'ottima opportunità di conoscenza per approfondire temi assolutamente attuali.
Elena Dante
Consulente di tesoreria applicata | DocFinance
Master in Corporate Finance
Ho trovato il Master in Corporate Finance molto utile per approfondire diverse tematiche relative alla quotidiana operatività aziendale. La professionalità e la disponibilità dei docenti mi hanno permesso di acquisire maggiore consapevolezza sugli aspetti chiave che determinano una corretta gestione d’azienda.
Emanuela Carraro
Branches Accounting Manager | Moretto SpA
Master in Corporate Finance
Il covid purtroppo ci ha privato della partecipazione live in aula, ma la competenza e l'abilità di comunicazione dei docenti ha fatto sì che la differenza non si notasse. Sono stati bravissimi a tenere alta l'attenzione a distanza (otto ore di corso per quindici giornate sono piuttosto intense se devono essere seguite davanti ad un monitor) interagendo costantemente con noi e facendo domande su quanto veniva affrontato durante la lezione. Devo dire che le mie conoscenze in materia si sono notevolmente arricchite, soprattutto in funzione del lavoro che sto svolgendo in questo periodo.
Giovanni Tommasi
Responsabile commerciale | DocFinance
Master in Corporate Finance
Un corso molto interessante e piacevole da seguire. Un plauso particolare lo voglio rivolgere ai docenti tutti: la loro forza stà a mio avviso nel sapersi alternare in cattedra senza mai, però, far percepire all'utente tale cambio in quanto la terminologia ed il metodo di spiegazione rimangono allineati e adeguati. Ottima esperienza, grazie!
Fabio Visentin
Controller | Contarina spa
Master in Corporate Finance
È stato un percorso intenso e ricco di contenuti. I docenti molto preparati e competenti hanno saputo rendere interessante ogni lezione.
Molto utili le esercitazioni per mettere in pratica la teoria affrontata a lezione. Sono rimasta molto soddisfatta del corso.
Anamarija Sestan
Diesis Srl | Impiegata amministrativa
Master in Corporate Finance
Sono una studentessa appena diplomata, non avevo esperienze in campo, ma il percorso è risultato da subito molto chiaro ed immediato e il personale pienamente disponile. Inoltre l’approccio innovativo ed applicativo ha cambiato la mia visione del mondo della finanza.
Francesca Pe
|
Master in Corporate Finance
Ottimo percorso ! Consigliatissimo
Gabriele Amodio
Commercialista |
Master in Corporate Finance
Un'esperienza formativa davvero piacevole e con un approccio diretto. Grazie a chi l'ha resa possibile soprattutto durante il periodo delicato del lockdown.
Marco Delvecchio
Consulente | DocFinance
Master in Corporate Finance
Ho cominciato il master con forti aspettative e, con esse, non poche perplessità. Perplessità svanite fin dalla prima ora della prima e lezione; aspettative assolutamente appagate. Avevo bisogno di questo percorso formativo per la mia professionalità! Solo un piccolo rammarico: avrei dovuto farlo prima. Grazie Michele, Diana, Ivan, Walter e a tutto lo staff.
Luca Vaccari
Direttore amminstrativo | Celemasche
Master in Corporate Finance
Un percorso formativo eccellente. La teoria è stata affiancata da molta pratica e le varie tematiche sono state approfondite ed analizzate da diversi punti di vista. Il gruppo docente è molto preparato e coinvolgente; degna di nota la capacità di spiegare tutto in maniera semplice e completa.
Luca Lorenzoni
Responsabile Finanziario | CAMST
Master in Corporate Finance
Ho iniziato il corso di Corporate Finance con conoscenze molto limitate sull'argomento, ma i docenti del master sono stati eccezionali nel portare la classe a un elevato livello di competenza. Hanno iniziato dalle basi e in breve tempo hanno allineato il livello di preparazione di tutti i partecipanti. Ho particolarmente apprezzato l'approccio pragmatico del master, che mi ha permesso di applicare immediatamente i concetti appresi alla mia azienda.
Giuseppe Stranieri
Founder | Ncode Srl
Master in Corporate Finance
Percorso rigoroso, docenti competenti, esposizione chiara. Ottimo investimento.
Alfio Mollica
Responsabile controllo di gestione | Glorioso spa
Master in Corporate Finance
La capacità di coinvolgimento dei docenti unita al taglio fortemente pragmatico delle lezioni mi ha permesso di entrare velocemente, senza noiosi preamboli, nel vivo della materia cogliendo da subito spunti da poter sfruttare nel mio lavoro quotidiano.
Leonardo Vignati
Controller | Galli&Cassina SpA
Master in Corporate Finance
Un percorso splendido che permette di approcciarsi al mondo della finanza aziendale in maniera molto coinvolgente e pragmatica grazie a docenti che, per primi, toccano con mano questa materia ogni giorno nel loro quotidiano.
Andrea Trecani
Junior controller | Fluidmec Spa
Master in Corporate Finance
Percorso formativo di altissimo livello e molto completo, funzionale all'approfondimento di tutti i temi riconducibili alla finanza aziendale anche mediante la costruzione, con foglio elettronico, di modelli facilmente utilizzabili nell'attività lavorativa e professionale.
Massimo Meozzi
Partner | Studio Vichi-Meozzi
Master in Corporate Finance
Conosco inFinance da alcuni anni e ho sempre trovato corsi ben strutturati e relatori molto competenti. Ultimamente mi sono iscritta ad un Master per aumentare le competenze e mi ritengo pienamente soddisfatta di quanto appreso fino ad ora.
Noemi Gagliani
Senior Accountant | Digit'Ed SpA
Master in Corporate Finance
L'esperienza di questo percorso mi ha dato la possibilità di approfondire in maniera non solo teorica ma anche pratica una serie di tematiche fondamentali per il mio percorso professionale. Master strutturato in maniera interattiva, con materiale a corredo completo ed esaustivo. Il corpo docente estremamente preparato e disponibile al confronto anche su tematiche che differivano dal contesto di riferimento. Super!
Francesco Caruso
Senior | KPMG
Master in Corporate Finance
Il percorso ha rispecchiato notevolmente le aspettative sui temi che si sarebbero trattati. Il taglio didattico ha saputo rapportare i temi affrontati a casistiche aziendali reali in cui si è potuto "toccare con mano" l'approccio del consulente diventato docente. Il corpo docente è stato in grado di interagire e tenere sempre alto il livello di attenzione della classe anche durante la modalità d'erogazione on-line. Consiglio vivamente i prodotti formativi di inFinance.
Angelo Lomurno
CFO | Osculati
Master in Corporate Finance
Percorso interessante e ricco. Docenti molto bravi e disponibili.
Valentina Arsova
Impiegato contabilità fornitori e banche | De'Longhi
Master in Corporate Finance
L'elemento distintivo dei corsi/master di Infinance rispetto ad altri è la capacità di trasmettere concetti e nozioni in modo chiaro, schematico, operativo fornendo gli strumenti all'uso. La metodologia di esposizione è unica! Molto coinvolgenti!
Mariacecilia Benetti
Professionista associato | Studio comm. benetti filippini
Master in Corporate Finance
MESE | Ibrida (Milano + Online) | Online | ||
---|---|---|---|---|
aprile 2025 |
|
|||
maggio 2025 |
|
|||
giugno 2025 |
|
|||
luglio 2025 |
|
|||
settembre 2025 |
|
> Il Master ha una durata di n. 16 giornate
Ogni lezione ha una durata di circa 7.5h, dalle 9.30 alle 18.00.
> Le prossime edizioni
> Le giornate in presenza si svolgono a Milano presso Spazio Cairoli (Vicolo S. Giovanni Sul Muro, 5) e seguono il seguente calendario:
Executive partner & Co-founder di inFinance
Analista finanziario, formatore e consulente. Laureato in Finanza Aziendale presso l'Università Bocconi, svolge attività di formazione e consulenza in corporate finance nelle aziende e nei maggiori gruppi bancari italiani. Dottore commercialista e revisore contabile, è partner dello studio associato ASS&F Partners. È CEO di FSA, società specializzata nella consulenza in finanza d'impresa. È membro del colleggio sindacale di ATS, della provincia di Brescia. Già membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente del Comitato esecutivo di BCC del Garda. È presidente del Consiglio di Amministrazione di Alto Adige Banca Südtirol Bank AG. È co-autore dei seguenti libri della collana inFinance - Keep it Simple!: "Il profitto è un'opinione. La cassa è un fatto", "In Dare o in Avere?", "L'altro modo di redigere il business plan", "Quanto e quale debito?", "Un Forno e una Torta - L'analisi di bilancio nella logica gestionale" e "Finanza aziendale takeaways". È Direttore scientifico dell'area Corporate Finance e Banking di inFinance.
Advisor & trainer di inFinance
Dottore Commercialista, analista finanziario, formatore e consulente. Laureato in Management e Finanza presso l’Università degli Studi di Brescia, con una tesi sulla valutazione dei prodotti derivati di tipo interest rate swap. Si occupa della gestione dei rapporti tra banche ed imprese e di pianificazione finanziaria di breve e lungo termine, con particolare focus alle aziende in fase di start-up. È co-autore del libro "In Dare o in Avere?".
Advisor & trainer di inFinance
Analista finanziario, ha conseguito la laurea in economia magistrale in Management e Finanza specializzandosi nella valutazione degli investimenti. Svolge attività di consulenza e di docenza in Finanza Aziendale. Si occupa di corporate finance con particolare focus sulla programmazione finanziaria e sull'espansione cross-border delle imprese italiane. È esperta nella valutazione di intangible assets, in particolare di brand e goodwill nel contesto degli International Valuation Standards. Si occupa di crisi di impresa con particolare focus sugli accordi di ristrutturazione del debito per la continuità aziendale. È analyst di FSA, società specializzata nella consulenza in finanza d’impresa. È co-autore del libro "Un Forno e una Torta - L'analisi di bilancio per logica gestionale", della collana inFinance - Keep it Simple!.
Advisor & trainer di inFinance
Analista finanziaria, consulente e advisor in materia di corporate finance in primarie realtà di impresa. Laureata in Management con curriculum in finanza aziendale. Dottoressa Commercialista, si occupa di analisi e pianificazione finanziaria nonché di assistenza a studi legali in tema di contenzioso bancario. È analyst di FSA, società specializzata nella consulenza in finanza d’impresa.
La frequenza di un percorso inFinance è anche networking e lifelong learning.
I partecipanti al Master acquisiscono, automaticamente e gratuitamente, la “full membership” al network degli Alumni.
Tra le opportunità loro riservate:
Il Master ha un prezzo di € 3.750 + IVA
> Per le iscrizioni anticipate sono previste le seguenti agevolazioni:
> Per le iscrizioni multiple al percorso sono previste le seguenti agevolazioni, slegate da vincoli temporali:
Per accedere ai Master e ai Corsi è necessario inviare una domanda di ammissione, con allegato il curriculum vitae.
L'invio della domanda di ammissione non è vincolante ma ci serve solo per valutare la compatibilità della candidatura con il percorso prescelto.
Alcuni dei percorsi richiedono, infatti, per poter essere fruiti efficacemente di alcune conoscenze propedeutiche.
I principali elementi presi in considerazione sono l'esperienza e il percorso di studi.
Ricevuta la domanda di ammissione, ti contatteremo entro breve.
In caso di piena compatibilità, ti invieremo direttamente la documentazione per perfezionare l'iscrizione.
Negli altri casi, ti contatteremo per chiederti eventuali approfondimenti o motivare l'eventuale non ammissione.
Puoi scegliere di finanziare il percorso, o parte di esso, in: 3, 6, 9 o 12 rate.
Il processo di verifica e attivazione del finanziamento è semplice e veloce.
Contattaci per maggiori informazioni: 02 86.89.17.63 - training@infinance.it
Sei un manager di un’azienda? Verifica la possibilità di finanziamento del Master.
inFinance è un ente certificato UNI EN ISO 9001:2015 ed è compatibile con le specifiche richieste dai principali fondi interprofessionali.
Contattaci per un check up gratuito: 02 86.89.17.63 - training@infinance.it
inFinance S.r.l. | via Domenichino 27 – 20149 Milano – Italy | tel. +39 02 86.89.17.63 – fax +39 02 86.89.17.64 | info@infinance.it
P.IVA 09220050968 – REA MI–2076529 | Capitale sociale € 50.000 i.v. | Informativa Privacy | Cookie policy